Heldin, il mago che ha divertito  Papa Francesco, in tour 2020

0
410

(MeridianaNotizie) Roma, 12 luglio 2020 C’è voglia di sorridere e di sognare per questo magicamente “appare” Heldin, noto illusionista e showman che il 18 luglio dalla Provincia di Ferrara dà il via al suo tour estivo 2020, in piena sicurezza covid. Heldin è un’artista di fama internazionale, già volto noto della televisione italiana, il suo nome ormai viene spesso associato al Papa, per essere stato l’unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza in sala Nervi, con un numero di magia le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

Durante il suo nuovo show, Heldin, eseguirà dal vivo le illusioni più stupefacenti e delle novità magiche che divertiranno e coinvolgeranno il pubblico presente.

Start al “CIVICO 37” di Lido di Spina (FE) per una serata magica (prenotazione obbligatoria, posti in esaurimento), a seguire una serie di date condotte dal noto inviato Rai Paolo Notari per la Regione Marche.

Dopo le recenti apparizioni televisive, ultima su RaiUno ITALIA SÌ, parte il nuovo Magic Show che toccherà alcune delle più belle località italiane, tra nord e sud, ecco le date ad oggi confermate:

18 luglio Comacchio (FE);

01 agosto Camerino (MC);

08 agosto Ascoli Piceno;

14 agosto Roma;

15 agosto Montalto delle Marche;

22 agosto Comunanza (AP);

29 agosto Sarnano (MC);

05 settembre Montefortino (FM).

Seguite i social personali per conoscere l’aggiornamento sulle nuove date del Magic Tour 2020. Instagram: heldin_magic, Facebook: Heldin Magic.