Ardea, E. Ludovici (Fdi): «La Farmacia comunale di Tor San Lorenzo chiusa di nuovo»

0
573

(MeridianaNotizie) Ardea, 31 agosto 2020 – Chiude la farmacia comunale di Tor San Lorenzo e scoppia la polemica in Comune. Ad alzare la voce sul tema è il consigliere comunale di minoranza Edelvais Ludovici di Fratelli d’Italia che in una nota, chiede all’amministrazione pentastellata, guidata al sindaco Mario Savarese, di rispondere ai cittadini di tale decisione: «Perché la farmacia è nuovamente chiusa? Sulla bacheca è apposto un cartello dove si informano i cittadini che il locale rimarrà temporaneamente chiusa per riorganizzazione interna». 

«Spero che l’amministrazione di governo dia spiegazioni e motivazioni valide a tutta la cittadinanza  – aggiunge il consigliere comunale di Fratelli d’Italia – I cittadini hanno diritto al servizio, pertanto non resterò in silenzio fino a quando non uscirà la causa che ha provocato tale chiusura»

«Mi occuperò di informare la Asl Roma 6 – conclude Ludovici – per capire se è al corrente della chiusura. Mi auguro che ci sia un motivo valido. Credo che l’informazione sia necessaria, è  un atto democratico e di garanzia nei confronti della cittadinanza. Senza democrazia, non c’è  governo che tenga».