Lanuvio, Volpi: 100 mila euro dalla Città Metropolitana per gli allargamenti stradali di Via Selva Piammarano

477

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 4 agosto 2020 – Grazie all’emendamento che ho presentato al Bilancio di previsione 2020 in Città Metropolitana sono stati stanziati 100 mila euro per la creazione di allargamenti sulla Strada Provinciale Selva Piammarano. Si tratta di un intervento importante, più volte auspicato dal Comitato di Quartiere Quarto La Selva, che servirà a rendere più fruibile e sicuro un tratto viario utilizzato da molti automobilisti. Continua, senza sosta, l’impegno dell’Amministrazione Comunale, teso a migliorare la viabilità stradale, nel segno della sicurezza. Gli interventi già fatti e quelli programmati per il futuro, interessano tutto il territorio comunale, a dimostrazione che per noi non esistono zone di serie A e zone di serie B. Sono le parole di Andrea Volpi, vice sindaco di Lanuvio e consigliere metropolitano.

 

Articolo precedenteUna mamma di Ardea: “Il Sindaco Savarese ignora la fatica di vivere qui e la realtà della disabilità”
Articolo successivoArdea, Tarantino (Cambiamo!): “Vergognose le offese di un consigliere di maggioranza rivolte alla collega Neocliti (FdI)”