Elezioni Montebuono, il candidato a Sindaco Marco De Angelis: “Rivalutare l’artigianato, l’imprenditoria e il turismo locale”

0
579

(Meridiananotizie) Montebuono, 31 agosto 2020 – “Sono felice di concorrere come candidato a sindaco per un comune ed un borgo così importante” – queste le parole con cui apre il suo comunicato stampa, Marco De Angelis, Segretario Regionale del Movimento l’Altra Italia.

“Mi metterò a disposizione dei cittadini di Montebuono – prosegue De Angelis che aggiunge – così come metterò a disposizione di tutti la mia conoscenza della complessa ‘macchina’ burocratica della pubblica amministrazione.”

Marco De Angelis è residente a Roma ma è un profondo conoscitore del territorio Reatino che frequenta da anni e in ragione della sua candidatura a Sindaco, fissa quelli che sono per il Comune di Montebuono i suoi punti di programma politico.

“Sono pronto a dare una mano – puntualizza De Angelis – per rivalutare l’artigianato, l’imprenditoria e il turismo locale. In questi giorni mi recherò con gli altri membri della lista del Movimento che rappresento, presso la cittadina dove oltre me, si presenteranno nella mia lista altri 8 membri candidati a consiglieri comunali.”

– Lo dichiara in un comunicato stampa, Marco De Angelis, Segretario Regionale Movimento L’Altra Italia.