Ardea, il Partito Democratico si rifà il look: nuova segreteria e nuovo organigramma

895

(MeridianaNotizie) Ardea, 8 settembre 2020 – Dopo un periodo di stallo del Partito Democratico di Ardea, il neo segretario,  Antonino Abate, ha varato la sua prima segreteria con relativo organigramma e soprattutto la innovativa politica di incisivo e costante raccordo col popolo rutulo.

“Sono molto soddisfatto (ha dichiarato Abate) finalmente con le determinazioni dell’altra sera daremo una vera svolta la Partito. Abbiamo approvato all’unanimità il progetto di rilancio dell’iniziativa politica e il nuovo organigramma. La decisione della quale sono davvero fiero è quella della disponibilità dei componenti del partito ad aprirsi alla cittadinanza con un innovativo rapporto col popolo senza distinzione di ideologie e appartenenze. Stiamo predisponendo un calendario di apertura della sede del partito per RICEVERE I CITTADINI ED OFFRIRE LORO LA SOLUZIONE DI QUALCHE PROBLEMA QUOTIDIANO COME GLI ASPETTI DI LAVORO, QUELLI TRIBUTARI O GIURIDICI. Un gruppo di esperti di partito e professionisti volontari si metteranno a disposizione gratuitamente per la tutela degli interessi di chiunque vorrà ricevere una consulenza o assistenza.”

Non è tutto, poiché è stata approvata la nuova segreteria di otto persone, tra novità assolute e ritorni di personalità con alle spalle una precedente esperienza del partito.

Segretario: Antonino Abate

Presidente del partito: Vincenzo Contì con delega ai Giovani, all’Urbanistica e Patrimonio;

Tesoriere: Moreno Caratelli con delega ai Rapporti coi Partiti;

Vice Segretario: Michele Lotierzo con delega alla Comunicazione;

Vice Segretario: Luigino Mastrorilli con delega alla Organizzazione e Tesseramento;

Maria Ravastini con delega all’Ambiente e ai rapporti coi Quartieri;

Giancarlo De Angelis con delega ai rapporti con la politica;

Giuseppe Piseddu con delega di Coordinazione dei rapporti con le Associazioni;

Mario Infetti Garante degli Animali.

Una serie di altri incarichi sono stati conferiti che hanno interessato una ventina di tesserati.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Contì, dal Tesoriere Caratelli e dal Vice segretario Mastrorilli.

“Wuesta è una grande occasione – dichiara il vice segretario Lotierzo – per riallacciare subito i rapporti coi cittadini improntati su una massiccia attività informativa e di coinvolgimento anche sui social a partire dal nuovo profilo Facebook Partito Democratico Ardea contraddistinto nella testatina dalle immagini del patrimonio artistico, storico e culturale di Ardea”

Articolo precedenteArdea, salta il bonus affitto: il Comune presenta la domanda in ritardo. Potere al Popolo: “Non è accettabile”
Articolo successivoArdea, Giovannella Riccobono (M5S), risponde alle accuse del Presidente del Consorzio Colle Romito