Ardea, Montesi (FdI): “Sindaco ora cosa risponde ai genitori dei ragazzi della scuola di Via Tanaro per i fatti accaduti oggi?”

0
405

(Meridiananotizie) Ardea, 28 settembre 2020 – “Sindaco Mario Savarese, ora cosa risponde ai genitori che stamattina si sono trovati davanti la realtà che, purtroppo, avevano già anticipato, cercando di comunicare in tempo con le Istituzioni preposte a risolvere i problemi che si sono concretizzati e che non avrebbero voluto vivere?”

Inizia così il suo comunicato Stampa il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Maurice Montesi che aggiunge – “Ricorda Sindaco, quando in occasione della riunione organizzata dal Consiglio d’Istituto di Ardea 2, lei si lasciò andare a ‘discutibili’ affermazioni nei miei confronti indicando che la mia presenza lì fosse una trappola politica e per le quali, non volendo raccogliere la sua provocazione, lasciali l’adunanza? (clicca qui)  Bene – prosegue Montesi – oggi come può verificare, si è concretizzato quello che in realtà, in qualità di Consigliere Comunale, mi ero preoccupato di rilevare affinché si potessero trovare in tempo soluzioni ed evitare che la situazione nella scuola dell’IC Ardea 2, degenerasse. Ora attendo che l’Amministrazione Locale e soprattutto lei, Sindaco, faccia la sua parte in questa faccenda, facendosi carico della responsabilità che riveste nei confronti dei cittadini. Intanto, leggo che i genitori degli studenti dell scuola di Via Tanaro, attraverso il Consiglio d’Istituto di Ardea 2, hanno presentato una denuncia con richiesta di intervento urgente (clicca qui), indirizzata alla ASL RM6 – Dott. Palmisciano Gennaro dirigente ispettore tecnico MIUR; Dott. Rocco Pinneri; al Sindaco Mario Savarese; all’Assessore Sonia Modica e per conoscenza a tutti i componenti del consiglio comunale. Seguirò da vicino – conclude Montesi – l’evolversi di questa antipatica e penalizzante situazione che sta coinvolgendo, negativamente, le Famiglie ed i ragazzi della Scuola di Tor San Lorenzo.”

Comunicato Stampa della Segreteria Politica del Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia ad Ardea, Maurice Montesi.