Rocca di Papa, domani l’inaugurazione del comitato elettorale di Calcagni, candidato sindaco del centrodestra

0
164

(MeridianaNotizie) Rocca di Papa, 9 settembre 2020 – È prevista domani alle ore 18.00, in Corso della Costituente n. 19, nei pressi di Piazza della Repubblica, l’inaugurazione del comitato elettorale per Massimiliano Calcagni candidato sindaco del centro destra unito a Rocca di Papa.

All’evento parteciperanno vari esponenti politici del centro destra fra cui: l’Eurodeputata LEGA Simona Baldassarre, il Vice coordinatore Regione Lazio LEGA, nonché Senatore Umberto Fusco,il coordinatore provinciale di Forza Italia , nonchè deputato Alessandro Battilocchio, la deputata FI Maria Spena, il Consigliere Regione Lazio LEGA Daniele Giannini, il Consigliere Regione Lazio FdI Giancarlo Righini, la Consigliera Città Metropolitana di Roma FdI Micol Grasselli e il responsabile LEGA area Castelli Tony Bruognolo.

“Voglio ringraziare personalmente il vice segretario della LEGA Andrea Crippa, che non potrà essere presente e che aveva dato sua disponibilità a partecipare all’evento dello scorso 5 settembre, poi rinviato” – dice il candidato sindaco  Massimiliano  Calcagni, che prosegue concludendo – “Il comitato elettorale rappresenterà uno spazio aperto a tutti, dove potremo ascoltare le richieste dei cittadini. Il 20 e 21 settembre abbiamo una straordinaria possibilità, scegliere un futuro migliore per Rocca di Papa”.