(MeridianaNotizie) Ardea, 17 ottobre 2020 – Riapre l’anagrafe a Tor San Lorenzo. Il Sindaco Mario Savarese ha firmato l’ordinanza di apertura della delegazione di Tor San Lorenzo.
La decisione è stata presa per evitare assembramenti alla sede comunale di via Salvo d’Acquisto e permettere una migliore distribuzione dell’utenza ed una maggiore sicurezza socio-sanitaria, si legge nel documento.
“E’ stata la prima proposta che ho presentato appena entrato in Consiglio Comunale – afferma in una nota il capogruppo del Partito Democratico di Ardea, Alessandro Mari – adesso la riapertura della delegazione comunale di Tor San Lorenzo è ufficiale”. “Ringrazio l’Amministrazione comunale per aver dato seguito alla mia mozione – aggiunge Mari – , che impegnava Sindaco e Giunta a riaprire un presidio istituzionale a Tor San Lorenzo. Un segnale delle attenzioni che richiede questo territorio, completamente abbandonato negli anni passati e su cui invece diventa sempre più necessario individuare progetti di sviluppo”. “La riapertura della delegazione – prosegue Mari – è solo il primo passo: ho già pronte alcune proposte per la riqualificazione turistica e commerciale di Tor San Lorenzo”.
“Come accaduto anche con la mozione sul consiglio comunale dei giovani – conclude Mari – si evidenzia che un’azione politica costruita sulla proposta, e non sulle strumentalizzazioni, può sempre dare buoni frutti. Il Partito Democratico, anche grazie ad un proficuo rapporto con i vertici della Regione Lazio, ha scelto di mettere da parte le polemiche per concentrarsi sulle soluzioni ai problemi dei cittadini”.
News
- Ucraina-Russia, Putin: “Voglio la pace, Kiev rifiuta accordo”. Usa: “Potremmo non avere intesa”
- Nato e Gb pronte a possibili attacchi della Russia: Londra si prepara a raid con i droni
- Manovra, Meloni convoca vertice e serra ranghi: arriva un nuovo emendamento
- Piogge e temporali in arrivo sull’Italia, allerta meteo oggi: regioni colpite
- Candida auris, studio svela possibile tallone d’achille del fungo killer che spaventa ospedali
- Siria, attacchi aerei degli Usa contro postazioni Isis
- Epstein, pubblicati i file: c’è anche Clinton in piscina
- Ucraina, Zelensky e l’allarme: “Polonia nel mirino di Putin”

