Solidarietà, Attori sposano il Progetto del Fashion brand Empresa a favore di [email protected]

685
(MeridianaNotizie) Roma, 7 novembre 2020 – Fare beneficenza contro la violenza sulle donne anche attraverso la recitazione sposando il progetto del Fashion brand Empresa a favore di [email protected] associazione contro la violenza di genere e in genere.
Così un gruppo di amici attori, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano e Francesco Arca, hanno deciso ed organizzato un set dove hanno riprodotto un celebre momento del film Jules et Jim – spiega Catia Acquesta, giornalista e portavoce di [email protected] ma anche scrittrice di un libro a tutela delle donne vittime di violenza-.
Una storia che ruota intorno alla figura di Catherine, una donna estremamente complessa e volitiva divenuta un’icona senza tempo. Lo sketch è stato girato al ponte pedonale nei pressi del teatro India a Roma.
Il brand Empresa 100% Made in Italy ha accolto con enorme piacere la loro iniziativa dando così il via ad una lunga campagna di racconta fondi che andranno devoluti all’associazione [email protected] attraverso la vendita di una maglietta disegnata appositamente contro la violenza sulle donne.
“Sono davvero molto contento che arrivi un aiuto concreto alla nostra associazione – afferma Daniele Natalizia presidente di [email protected] per poter finalmente fare tante cose a supporto delle vittime di violenza, con Empresa andremo anche a fare formazione nelle scuole, sarà un intero anno di iniziative che vi sveleremo pian piano.”
“Trovare aziende disposte a donare in beneficenza in un momento di crisi come quello che stiamo affrontando è veramente raro- conclude la portavoce Catia Acquesta- che ringrazio di cuore Empresa per tutto quello che riuscirà a fare. Sono sicura che da oggi in tanti sceglieranno una maglietta speciale da indossare perché dietro alla famosa scimmia di Empresa c’è un aiuto concreto per le donne vittime di violenza.”
Articolo precedenteMaternità Surrogata, Baldassarre (Lega): Reato universale. Le istituzioni prendano posizione.
Articolo successivoSerie A, Lazio-Juve: gli esiti di nuove positività al Covid-19 di alcuni giocatori, fanno infuriare il presidente Lotito che grida al Complotto