Ardea, Vincenzo Cari é il nuovo commissario straordinario di Forza Italia

0
236

(MeridianaNotizie) Ardea, 21 novembre 2020 – Vincenzo Cari è il nuovo Commissario straordinario di Forza Italia per il Comune di Ardea. E’ stato nominato il 13 Novembre dal Coordinatore Regionale del Lazio, Sen. Claudio Fazzone.

“Il mio ringraziamento va al coordinatore Regionale sen. Claudio Fazzone – si legge in una nota di Vincenzo Cari – e al Coordinatore Provinciale Onorevole Alessandro Battilocchio. La mia storia in Forza Italia inizia nel 1994 e non posso dimenticare il mio grande amico e maestro Bruno Cedraro, anche lui oggi sarebbe felice di tale nomina, grazie Bruno”.

“Sono stato il primo assessore e vice Sindaco di Forza Italia ad Ardea -prosegue Cari-, sono stato nominato al primo congresso di Forza Italia a Milano, già Presidente del Circolo Forza Silvio, responsabile delle manifestazioni del Collegio 32.

“Le mie opere più importanti in amministrazione- continua il nuovo Commissario-:depuratore, metanizzazione. reti fognarie, acquedotti, pavimentazioni strade, illuminazione e disponibile tutti i giorni in Comune per i Cittadini”.

“Oggi mi è stata data questa grande opportunità- conclude- per ricostruire questo grande partito, mi impegnerò e sono disponibile per tutti colo che vogliono collaborare. Credo nel centro destra, per rafforzare ed ampliare una proposta liberale, la voce liberare e moderata per Ardea”.