Ardea, COC, comunicazioni emergenza Covid-19

380

(Meridiananotizie) Ardea, 20 dicembre 2020 – Con il presente comunicato si intende meglio specificare quanto dichiarato in alcune testate giornalistiche relativamente alla presenza di persone contagiate presso la RSA S. Rita nel territorio del Comune di Ardea.

Il numero di degenti positivi è di 8, a cui si aggiungono 11 degenti che dovranno ripetere il tampone e 20 soggetti negativi. Nessuno fra operatori ed addetti è risultato positivo.
Come COC e Amministrazione riteniamo necessario e doveroso specificare quanto sopra per dare l’esatta percezione del fenomeno che, sin dal primo momento, è stato monitorato anche grazie all’attento supporto del Direttore Sanitario della struttura. Continuano, nel frattempo, le verifiche puntuali e calendarizzate nelle RSA per garantire, caso per caso, il soddisfacimento di eventuali necessità.

Il Sindaco, l’Assessore all’Emergenza Covid, il COC e la ASL sono in continuo contatto al fine di mantenere un monitoraggio continuo e una gestione adeguata della situazione nel comune di Ardea.

Comunicato stampa del COC di Ardea.

Articolo precedenteCiclabile Roma: Benvenuti (Forza Italia – Ecoitaliasolidale) , ancora carenza di manutenzione e presenza di fango
Articolo successivoArdea, Montesi lascia Fratelli d’Italia ed entra nel gruppo Misto