Ardea, Natale 2020: ricevono i regali acquistati on-line e gettano le scatole in strada. Sanzionati dalla Polizia locale

0
249

(Meridiananotizie) Ardea, 26 dicembre 2020 – La Polizia Locale di Ardea lotta senza sosta contro l’inciviltá.

Neanche a Natale, in queste giornate di festa, gli incivili si fermano.
La Polizia Locale di Ardea nel corso dei controlli sul territorio, nella giornata odierna, ha identificato tre persone che su Via Pisa, tratto compreso tra intersezione con viale Nuova Florida ed il Civico 10, hanno pensato bene di gettare gli avanzi della cena del Natale, oltre ai vari incarti dei regali fatti arrivare anche avvalendosi di Amazon.

Con stupore i Caschi Bianchi Rutuli, su segnalazione, hanno notato l’effettiva presenza dei vistosi pacchi giungendo all’identificazione dei colpevoli, autori dell’illecito gettito e del deplorevole atti commesso.

Tre le persone sin’ora identificate, una di anni 25 le altre due di età comprese tra i 55 ed i 65 anni, tutte persone italiane residenti in zona Nuova Florida.
Verranno non solo sanzionate, ma anche invitate negli uffici della Locale per rendere dichiarazione circa i motivi di tali illeciti gettiti ai bordi di una strada, già degradata nel tempo dal solito abbandono di rifiuti, anche edili, che alimentano le discariche spontanee, che a causa di tali inciviltà, trovano continua alimentazione da parte di soggetti incivili che non si rendono conto del danno ambientale che, oltre alla deturpazione del decoro, arrecano alla città di Ardea.

Per il momento tre i verbali emessi a carico degli identificati oltre ad eventuali altre azioni che potremmo essere intraprese nei confronti degli altri soggetti in corso di identificazione che saranno colpiti dai medesimi atti sanzionatori. Attivate anche tutte le procedure per la pulizia dell’area con il coinvolgimento dell’ufficio ambiente da cui dipenderanno le successive operazioni per il ripristino della bonifica dell’area.