Sen. Fiammetta Modena (FI): “chi c’è dietro le teorie criminalizzanti di Agostino Miozzo?”

373
“Verrebbe da chiedersi “Miozzo chi? e invece si tratta di uno degli infettivologi più noti del momento con responsabilità di altissimo valore professionale  – a parlare è la senatrice Fiammetta Modena di Forza Italia, membro della commissione giustizia di Palazzo Madama –  Prof.Miozzo ma come le viene in mente di proporre l’ipotesi di un procedimento penale per chi omette o compila male una autodichiarazione?
 Ma lei ha mai fatto un giro nei paesi della provincia italiana? Si è mai chiesto che Natale sarà per gli italiani?  E soprattutto crede davvero di poter risolvere il problema della diffusione del virus mandando la povera gente in tribunale? Un reato penale!
Ma da dove nasce questa sua dichiarazione così incauta e non degna di uno studioso del suo carisma – conclude Fiammetta Modena – spero non le sia stata suggerita dal sistema per cui lavora, un sistema di potere che ha predisposto oltre 70 mila agenti di polizia, droni compresi, a vegliare sul nostro Natale.
Articolo precedenteArdea, mentre le forze dell’ordine lottano contro la criminalità sul territorio, la “Procura Generale della Cassazione” lancia l’appello a tutte le toghe d’Italia: “Andateci piano con le manette”
Articolo successivoCimitero Roma : L’ex Presidente Ama, attesa di oltre un mese per le cremazioni