(MeridianaNotizie) Lanuvio, 12 dicembre 2020 – Lanuvio protagonista alla competizione nazionale DanceIT, tenutasi al PlayHall di Riccione , con le allieve della asd Francy’s Dance diretta da Francesca Bellardini insegnante e tecnico federale. La manifestazione, organizzata dalla FIDS , si è svolta in totale assenza di pubblico e nel rispetto delle più stringenti norme anti-Covid. Questi i risultati ottenuti dalle atlete lanuvine: conquistano il primo posto Camilla Bordi, nella categoria 8/11 A con l’esibizione Jane e Virginia Bonifazi nella categoria 16 oltre B interpretando la sensuale Sofia Loren ne “la Ciociara”; si aggiudica invece il secondo posto Aurora Varesi, nella categoria 12/15 B, con l’esibizione del Cigno Nero. Infine Luna Eleuteri nella categoria 12/15 A conquista la finale piazzandosi al sesto posto.
Non mancano riconoscimenti anche per i duo sincro latin di specialità: nella 12/15 classe U in pista le coppie formate da Aurora Varesi – Denise Paolini e Aurora Giustiniani – Camilla Bordi, conquistano rispettivamente l’Argento e l’Oro.
Soddisfatta l’assessore allo Sport del Comune di Lanuvio Valeria Viglietti: “Desidero, a nome dell’Amministrazione Comunale, ringraziare l’insegnante e le allieve, non solo per i risultati conseguiti, ma anche e soprattutto per averci riportato a parlare di sport in una stagione, questa, segnata dall’emergenza Coronavirus. Grazie ragazze”.