Ardea, “Una Mano Solidale” per le famiglie bisognose

539

(Meridiananotizie) Ardea, 12 gennaio 2021 – Questa mattina abbiamo seguito le consegne di pacchi alimentari ed altri prodotti di prima necessità a Famiglie bisognose residenti ad Ardea, nella località di Nuova Florida, da parte dell’Ass. “Una Mano Solidale” (clicca qui per vedere i video: Video 1Video 2).

Oggi, era presente il presidente dell’Associazione, Tito Bisson, che abbiamo avuto già modo di conoscere la scorsa settimana in occasione dell’intervento che abbiamo fatto a Piazza San Pietro a Roma, nella storia dei due coniugi che erano accampati con una tenda nei pressi della città del Vaticano (clicca qui).

L’Associazione “Una Mano Solidale” è molto attiva su tutto il territorio nazionale per far fronte alle emergenze e agli stati di disagio sociale in cui vertono singole persone e/o gruppi di persone.

“Chiunque dovesse trovarsi in uno stato di necessità – dichiara Bisson – può contattarci anche chiamando, direttamente, al mio numero di cellulare: 334 9597601. Faremo il possibile per aiutare chi ha, realmente, bisogno”.

– articolo di Massimo Catalucci

Articolo precedenteINPGI, quanto costa la macchina burocratica e politica dell’Ente? Gruppo Gino Falleri :“Le riduzioni partano da qui”.
Articolo successivoCovid-19, “Corrieri del sorriso”: consegnate 4.100 mascherine agli I.C. di Ardea 1-2-3