Ardea, da Fratelli d’Italia una mozione per sospendere avvisi pagamenti Tari 2015

0
124

(MeridianaNotizie) Ardea, 26 gennaio 2021 – Questo è un periodo drammatico, sia dal punto di vista sanitario che in termini economici. Sono numerose le piccole e medie imprese, attività, che vedono a serio rischio il proprio futuro. Alcune, purtroppo, hanno già chiuso. Molte, invece, stanno provando a sopravvivere ma stanno incontrando grandissimi problemi per il pagamento delle bollette varie. Adesso, l’ufficio tributi del comune di Ardea ha emesso avvisi di pagamento riguardanti la Tari dell’anno 2015: proprio in considerazione della dura realtà che abbiamo descritto, abbiamo presentato come gruppo di Fratelli d’Italia una mozione proprio per stimolare la giunta a sospendere gli avvisi di pagamento della tari relativi al 2015.  Abbiamo presenfato questa mozione, da portare al prossimo consiglio dover poter chiedefe a tutta l’aula di esprimersi su un tema molto sentito,  come questo, appunto.
Sarebbe un gesto di sensibilità, volto a fornire un sostegno concreto alle istanze dei cittadini e dei tantissimi lavoratori, che stanno attraversando una fase davvero complessa.

Lo dichiarano in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia del comune di Ardea Riccardo Iotti, Raffaella Neocliti, Edelvais Ludovici