Ardea, Marta Forcina è la nuova coordinatrice comunale di Azzurro Donna

0
160

(MeridianaNotizie) Ardea, 23 gennaio 2021 – La nuova coordinatrice comunale di Ardea per Azzurro Donna, l’organizzazione femminile di Forza Italia,  è Marta Forcina. A comunicarlo, la coordinatrice provinciale di Roma Elsa Mauro, in accordo con la coordinatrice nazionale del movimento, l’onorevole Catia Polidori e con la coordinatrice regionale, Emanuela Mari.

«Sono entusiasta di affrontare questa nuova esperienza – ha commentato la neo coordinatrice  Marta Forcina – e di far parte di questo straordinario gruppo. Ringrazio la coordinatrice regionale, provinciale e nazionale, per aver creduto nelle mie capacità e avermi dato questo incarico per il quale io metterò a disposizione tutta la mia professionalità, serietà e disponibilità per far crescere il più possibile questo gruppo».

«Auguri di buon lavoro a Marta Forcina – commenta Vincenzo Cari,  commissario straordinario di Forza Italia per il Comune di Ardea la nomina non può che far piacere a tutto il partito che è fin da subito a disposizione di Marta per realizzare iniziative a supporto della cittadinanza».