Lanuvio, al via martedì 2 marzo i lavori di manutenzione straordinaria stradale a Campoleone

104

Previste modifiche alla circolazione e sosta stradale nelle zone interessate

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 27 febbraio 2021 – Prenderanno il via martedì 2 marzo i lavori di manutenzione straordinaria delle seguenti vie: Via Dalla Chiesa, Via I Maggio e Via Marx. A tal fine : in data 02/03/2021 fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 04/03/2021, dalle ore 07,00 alle ore 17,30 la circolazione e la sosta nelle sotto elencate strade è disciplinata nel seguente modo:

  • Via Dalla Chiesa, tratto compreso tra Via Nettunense e Piazzale U. La Malfa, è instaurato il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, eccetto i mezzi d’opera relativi ai lavori de quo;

  • Via C. Marx, tratto compreso tra via C.A. Dalla Chiesa e Via E. Berlinguer, è instaurato il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, nonché il Senso Unico di Marcia, regolamentato da impianto semaforico mobile e/o da personale addetto alla regolazione del traffico,con possibilità di chiusura momentanea al traffico veicolare motivata da particolari esigenze tecniche lavorative impreviste;

  • Via I° Maggio, è instaurato il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, nonché il Senso Unico di Marcia, regolamentato da impianto semaforico mobile e/o personale addetto alla regolazione del traffico, con possibilità di chiusura momentanea al traffico veicolare motivata da particolari esigenze tecniche lavorative impreviste.

Si tratta- spiega il Vice Sindaco Andrea Volpi- di lavori importanti che metteranno in sicurezza la Viabilità di un’arteria stradale percorsa quotidianamente da migliaia di persone. Interventi che non graveranno sul Bilancio Comunale. Nel 2019 – sottolinea Volpi – avevamo infatti inviato una richiesta formale per la messa in sicurezza di alcune strade ad Astral Spa che in questi giorni è stata accolta e inserita nelle opere da realizzare”.

Soddisfazione condivisa dall’Assessore Valeria Viglietti e dal Presidente del Consiglio Maurizio Santoro: “Questi interventi, si sommano a quelli già avviati ( Campus Scolastico) o in fase di avviamento(Cittadella del Rugby) a testimonianza della costante attenzione dell’Amministrazione Comunale per Campoleone”.

Articolo precedenteCapitale: Benvenuti-Rosati, ieri e oggi inutile e demagogico blocco veicoli
Articolo successivoLavoro. Ulgiati, UGL: “Necessaria riforma degli ammortizzatori sociali che coniughi sostegno al reddito e riqualificazione professionale”