Musica: il ritorno di Anonimo Italiano con é “Non è mai finita”

587

Il brano uscirà in primavera.

Anonimo Italiano torna sul mercato discografico con un nuovo singolo, dal titolo “Non è mai finita”.

Il brano, scritto dallo stesso Anonimo, al secolo Roberto Scozzi, con la collaborazione di Valentino Prato, uscirà nel corso della prossima primavera, accompagnato dal relativo videoclip.

“Con ‘Non è mai finita’ – ha dichiarato il cantante – ho cercato di riproporre ancora, quel clima romantico e positivo, che respiravamo noi, ragazzi dei 90. Il Cd promo conterrà anche una bella sorpresa, un omaggio al grande amico e autore Enrico Boccadoro, recentemente scomparso”.

Anonimo Italiano divenne famoso nel 1995 grazie all’album omonimo, contenente canzoni come “Anche questa è vita” e “E così addio”, che gli fruttarono due Dischi di Platino, e alla scelta di esibirsi nascondendo il proprio volto e la propria identità dietro una maschera d’argento.

I suoi dischi sono stati distribuiti in America Latina e in tutti i Paesi di lingua ispanica e le sue tournée hanno toccato nazioni come la Russia, l’Austria, Malta e la Polonia.

(A cura di Raffaele Natalucci)

Articolo precedenteOggi sulla pagina FB dell’On.Regimenti(Lega) l’incontro :”Gli abusi sui bambini sono un crimine contro l’umanità. Necessità di un intervento e di regole nazionali ed europee”
Articolo successivoEX ILVA. PAOLO CAPONE, LEADER UGL: “NECESSARIO INTERVENTO ORGANICO PER TAVOLO NAZIONALE SUL SETTORE SIDERURGICO