Ambulanti,Quarzo-Rendina(FDI): folle scelta Raggi-Coia di aderire alla Bolkestein

152

(MeridianaNotizie) Roma, 22 febbraio 2021 – “In un momento così drammatico per tutte le attività produttive, colpite dalle restrizioni legate all’emergenza Pandemica ancora in corso, la Sindaca Raggi e l’Assessore allo Sviluppo Economico Coia  hanno deciso di non rinnovare tutte le concessioni su area pubblica senza un preventivo confronto con le categorie coinvolte. Ancora una volta questa amministrazione si dimostra incapace di ascoltare e recepire, come invece hanno fatto gli altri grandi Comuni Italiani, le istanze di una categoria, quella degli ambulanti, allo stremo delle forze. Siamo pronti a manifestare in Campidoglio e nelle piazze per fermare questa assurda decisione, che darà il colpo di grazia a tante famiglie romane”.

Sono le parole di Giovanni Quarzo, membro della Direzione Nazionale  e Paolo Rendina, presidente del dipartimento Attività Produttive FDI Roma Capitale.

 

Articolo precedenteImprese. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria web tax per le grandi compagnie e agevolazioni fiscali a sostegno delle pmi”
Articolo successivoIl Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università Roma Tre nuovo socio onorario di ALIS