8 Marzo, le iniziative del Comune di Lanuvio

110

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 7 marzo 2021 – Una mostra fotografica allestita all’interno di alcuni negozi del Centro e un documentario che sarà trasmesso sulla pagina Facebook del Comune di Lanuvio. Sono queste le iniziative organizzate quest’anno dal Comune di Lanuvio e dall’Associazione Semplicemente Donne in occasione della Festa della Donna. “La mostra, dal titolo ‘Lo Sguardo delle Donne’- sottolinea Luisa Linari, Consigliera con delega alle Pari Opportunità, esporrà gli scatti fotografici di Lara Crifò Bernardi, membro della scuola ‘Ass. Momento fotografico’di Augusto Cennamo. Il documentario invece, dal titolo ‘I Volti delle Donne’, che si avvale della regia di Alessandro Grassi, contiene quattro interviste a donne ultraottantenni (una delle quali scomparsa)che raccontano spaccati di vita vissuta nel dopoguerra, nel segno della forza, del coraggio e delle nostre tradizioni”.

Soddisfatto il Sindaco Luigi Galieti: “Ringrazio di cuore, a nome dell’Amministrazione Comunale, l’Associazione Semplicemente Donne,tutte le persone e i negozianti che hanno collaborato alla realizzazione di queste belle iniziative tese a celebrare la Festa della Donna,in una stagione, questa che stiamo vivendo, resa difficoltosa dall’emergenza Covid ancora in corso”.

Articolo precedenteRifiuti: Benvenuti (ex Presidente Ama-FI), con la Raggi RD cresce solo del 2%, ennesimo flop
Articolo successivoCovid 19,  a Lanuvio sospeso il servizio linea 1 del trasporto scolastico Centro Storico .È risultato positivo un piccolo utente