Frascati(Insieme per Mastrosanti): avviati i lavori di adeguamento plesso scolastico Nazario Sauro

0
48
𝑺𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂. 𝑨𝒗𝒗𝒊𝒂𝒕𝒊 𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒂𝒅𝒆𝒈𝒖𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒍𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒐𝒍𝒂𝒔𝒕𝒊𝒄𝒐 𝑵𝒂𝒛𝒂𝒓𝒊𝒐 𝑺𝒂𝒖𝒓𝒐, 𝒊𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 𝒂𝒏𝒕𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒅𝒊𝒐
(MeridianaNotizie) Frascati, 10 marzo 2021 – Con un investimento di circa 400mila Euro sono partiti da un paio di settimane i lavori voluti dalla nostra amministrazione di adeguamento di una storica scuola di Frascati. Si provvederà a realizzazione negli edifici idonee uscite e scale atte a garantire l’evacuazione degli utenti; ad installare porte tagliafuoco con maniglioni antipanico; ad adeguare l’impianto elettrico; a posizionare la segnaletica per estintori e naspi antincendio e a realizzare un circuito idrico con gruppi di pressurizzazione e serbatoi di sufficiente capacità; a ristrutturazione di alcuni servizi igienici che con l’occasione saranno resi conformi alle normative.
𝑰𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒑𝒐 𝑩 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒅𝒐𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒄𝒂𝒍𝒂 𝒂𝒏𝒕𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒅𝒊𝒐 ,nonché via di fuga, al cui interno sarà allocato 𝒖𝒏 𝒂𝒔𝒄𝒆𝒏𝒔𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒆𝒄𝒆𝒔𝒔𝒂𝒓𝒊𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒆 𝒍’𝒆𝒅𝒊𝒇𝒊𝒄𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 𝒊𝒏 𝒎𝒂𝒕𝒆𝒓𝒊𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒃𝒂𝒓𝒓𝒊𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒓𝒄𝒉𝒊𝒕𝒆𝒕𝒕𝒐𝒏𝒊𝒄𝒉𝒆. All’interno della scuola poi si procederà a realizzare, come da progetto approvato dai Vigili del Fuoco, delle scale sia del tipo ”Protetto” che del tipo “a prova di fumo”.
𝙐𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖̀ di Frascati.
𝙄𝙡 𝙗𝙪𝙤𝙣 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙞 𝙛𝙧𝙪𝙩𝙩𝙞.
Così, in una nota su Facebook, la lista Insieme per Mastrosanti di Frascati.