Lanuvio, le disposizioni del Sindaco Galieti in Zona Rossa

119

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 16 marzo 2021 – Nel rispetto del Decreto Legge che ha posto la Regione Lazio in Zona Rossa ,il Sindaco del Comune di Lanuvio Luigi Galieti ha firmato l’ordinanza che dispone la chiusura al pubblico degli uffici comunali. Resta in funzione l’Ufficio Anagrafe (sono attivi i numeri di telefono 06-93789222 e 0693789234) per questioni urgenti e non prorogabili e per coloro che hanno fissato un appuntamento. L’ingresso al Palazzo Comunale sarà regolato da personale qualificato per evitare assembramenti( si raccomanda di rispettare l’orario dell’appuntamento). Lo Sportello Lavoro sarà invece operativo in modalità a distanza. Di seguito la regolamentazione degli altri servizi erogati dal Comune di Lanuvio.

Ambiente:

L’accesso al Centro di Raccolta Comunale è consentito ad un solo utente alla volta, con utilizzo di mascherine protettive e mantenimento della distanza di 2 metri dagli operatori. E’ sospeso il servizio di distribuzione delle buste in Piazza Carlo Fontana e a Campoleone. In caso di necessità gli utenti potranno ritirarle presso Il Centro di Raccolta. Tutti gli altri servizi saranno svolti regolarmente.

Cimitero Comunale:

Il Cimitero Comunale rimane aperto con gli stessi orari abituali. Per il servizio di sepoltura il numero da contattare è il seguente: 348 7077510.

Scuole:

Sono chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado mentre per gli alunni con disabilità e/o con bisogni educativi speciali, a seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute e della nota dell’ufficio Scolastico Regionale Lazio, Il Dirigente Scolastico dei due Istituti comprensivi Marianna Dionigi ed Ettore Majorana valuterà come previsto dalla Nota Ministeriale N. 662 Del 12/03/2021 le richieste di frequenza da parte dei genitori degli stessi al fine di organizzare l’eventuale servizio in presenza a partire da Lunedi 22 Marzo 2021.Per informazioni contattare lUfficio Scuola al numero telefonico: 06 93 789 203.

Articolo precedenteLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria partecipazione dei lavoratori a gestione delle imprese per ripresa occupazione”
Articolo successivoScuola. Campidoglio, prorogate le iscrizioni per i nidi capitolini al 6 aprile