MARI-CUGINI: DELIBERATE OPERE IMPORTANTI PER IL TERRITORIO DI ARDEA

119
MARI-CUGINI: DELIBERATE OPERE IMPORTANTI PER IL TERRITORIO DI ARDEA
(MeridianaNotizie) Ardea, 1 marzo 2021 – “Nei mesi scorsi insieme al Partito Democratico di Ardea avevamo sollecitato l’Amministrazione Comunale di Ardea a lavorare, con un chiaro e trasparente rapporto di confronto e collaborazione, per far ripartire i cantieri sul territorio comunale. In queste ultime settimane sono arrivati i primi segni concreti di questo piano straordinario per le opere pubbliche ed oggi posso annunciare con soddisfazione un grande lavoro degli uffici finanziari dell’ente che libera milioni di euro a disposizione dei servizi ai cittadini”.
A dirlo, in una nota, il capogruppo del Partito Democratico di Ardea Alessandro Mari.
“Grazie ad un recupero di cifre importanti da altri mutui e soldi non spesi, sarà possibile far partire lavori – per 1 milione di euro – per ripristinare il manto stradale sulle vie più dissestate di Tor San Lorenzo. Stesso importo sarà destinato anche alle strade del centro storico di Ardea, dove sarà anche ripristinato il selciato di Piazza del Popolo”.
“L’altra notizia importante – aggiunge Mari – è la destinazione di fondi per l’isola ecologica di via Garda e per l’archivio comunale di via Salvo D’Acquisto. Con queste somme sarà anche esteso l’impianto di pubblica illuminazione in via delle Anitre e via delle Rondini e sempre in questo tratto – compresa via delle Aquile – saranno eseguiti lavori di asfaltatura. Notizie importanti – conclude Mari – il segno di una svolta che auspicavamo nella direzione del miglioramento dei servizi ai cittadini”.
“Ardea Futura esprime soddisfazione per l’ottimo lavoro compiuto dagli Uffici finanziari- aggiunge il Consigliere Alfredo Cugini, capogruppo della lista Ardea Futura in consiglio comunale – il cui impegno gravoso  renderà possibile l’apertura di nuovi cantieri. Tutto il territorio ha bisogno, come è del tutto evidente, di interventi strutturali per una migliore condizione di vita della Comunità, tuttavia fa piacere registrare buone notizie come queste che, quando vengono incontro alle aspettative dei Cittadini sono senz’altro da sostenere”.
Articolo precedenteSMARTWORKING, UGL: GIOVEDI’ 4 MARZO LA PRESENTAZIONE DEI DATI MONITORAGGIO “LOCK WOMEN DOWN”
Articolo successivoAma: Benvenuti (ex Presidente Ama) sconcertante la notizia degli 007 per controllare i lavoratori