Viabilità, Volpi (FDI) scrive alla Raggi: quando aprirà il sottovia ferroviario del Casello 45 S.P. Nettunense?

84

(MeridianaNotizie) Nettuno, 19 marzo 2021 – “Ho scritto, per la seconda volta in due mesi, alla Sindaca Raggi e al Consigliere Delegato alla Viabilità Carlo Caldironi, per chiedere informazioni sul sottovia ferroviario del Casello 45 S.P. Nettunense. La persistente mancata apertura del sottovia continua a provocare forti disagi ai cittadini del territorio, in particolare ai residenti dei Comuni di Anzio e Nettuno, pronti a protocollare esposti presso la Procura della Repubblica. La Città Metropolitana deve intervenire in fretta, la stagione estiva è ormai alle porte, così come il rischio di un aumento del congestionamento della circolazione stradale”. Così, in una nota, Andrea Volpi, capogruppo FDI in Città Metropolitana di Roma.

Articolo precedenteRecovery: ALIS a confronto sul PNNR con il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili Prof. Giovannini
Articolo successivoLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Bene indennizzi a lavoratori e imprese previsti nel Dl Sostegno. Ora piano nazionale per l’occupazione”