Fiammetta Modena (FI): “basta con le intercettazioni a tappeto”.

130
“Solidarietà a Guido Crosetto”
“Al coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto va tutta la mia solidarietà – sono parole di Fiammetta Modena, Senatrice di Forza Italia e membro della commissione giustizia di Palazzo Madama – è inaudito quello che lui ha denunciato ieri agli ufficiali della polizia di stato.
 
Qualcuno potrebbe essere entrato nel suo telefonino manomettendo dati o addirittura inviando delle mail a nome dello stesso corsetto. Siamo certi che il nuovo capo della polizia Giannini, avrà la massima attenzione su questo fronte per evitare un uso indiscriminato e irregolare dei trojan o di qualunque altro dispositivo di controllo e di intercettazione dei sistemi telefonici.

Si faccia luce sul giallo del telefonino di Crosetto – conclude Fiammetta Modena – perché altrimenti ognuno di noi potrebbe diventare da domani soggetto a rischio. Ci affidiamo alla sensibilità del ministro della giustizia Marta Cartabia per la tutela dei diritti costituzionali della persona
Articolo precedenteCovid. Regimenti (Lega): “Via libera Tar Lazio a nuove cure domiciliari, ora AIFA riveda protocollo terapie”
Articolo successivoGrottaferrata, Capolei: “Presto partiranno i lavori di manutenzione per gli alloggi Ater in via S. Giuseppina Vannini”