Covid 19,  a Lanuvio sospeso il servizio linea 1 del trasporto scolastico Centro Storico .È risultato positivo un piccolo utente

105
(MeridianaNotizie) Lanuvio, 7 marzo 2021 – ‘Si comunica che da lunedì 8 marzo, causa Covid-19, il servizio linea 1 del trasporto  scolastico centro urbano (gli scuolabus che servono come utenti l’Istituto Comprensivo Marianna Dionigi di Lanuvio) è sospeso fino a nuove indicazioni che verranno fornite, come da nota ufficiale, direttamente dalla ASL. È risultato positivo un piccolo utente presente sullo scuolabus per l’ultima volta in data 1 marzo e solo all’andata. Si raccomanda vivamente la quarantena volontaria per chi fosse stato sullo scuolabus quella mattina così come già disposto per l’autista e gli assistenti’. Lo scrive, in una tempestiva nota agli organi di informazione, il Sindaco del Comune di Lanuvio Luigi Galieti’.
Articolo precedente8 Marzo, le iniziative del Comune di Lanuvio
Articolo successivoAmbiente. Costantino (Associazione Retake Roma): “Ieri, oltre 60 volontari sulle spiagge di Anzio per liberarle dai rifiuti”