Droghe: Benvenuti, piena solidarietà al Senatore Maurizio Gasparri

104

(MeridianaNotizie) – Roma, 5 aprile 2021 – Esprimiamo la piena solidarietà al Senatore Maurizio Gasparri oggetto di gravissime affermazioni via social dal giornalista Antonello Piroso che addirittura per contrastare la posizione dell’esponente di Forza Italia contro la legalizzazione e diffusione delle droghe leggere, ha invocato addirittura la “pulizia etnica”, ancorchè intellettuale.

E’ quanto dichiara Piergiorgio Benvenuti, Presidente Nazionale del Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale.

Siamo per la libertà di espressione, sempre e comunque, ma nessuno può e deve invocare “pulizie etniche” per soffocare il libero pensiero di chi, come il Senatore Gasparri, ha sempre espresso la propria opinione nei confronti della diffusione delle droghe.  Auspichiamo –conclude Benvenuti- la più decisa condanna,  in ogni sede istituzionale,  per le affermazioni del giornalista Piroso.

Articolo precedenteArdea, ubriaco si barrica in casa con due figli piccoli. Anfi: «Che venga istituito un osservatorio per contrastare le violenze sui minori»
Articolo successivoIstat. Paolo Capone, Leader UGL: “Perdita di posti di lavoro, prioritario investire su politiche attive per rilanciare l’occupazione”