Feste private a Roma indimenticabili: ecco tutto quello che occorre sapere

43

Feste private a Roma indimenticabili: ecco tutto quello che occorre sapere

 

(MeridianaNotizie) Roma, 28 aprile 2021 – Organizzare una bella ed indimenticabile festa privata significa dover prestare attenzione a diversi elementi e pianificare tutto per bene fin dall’inizio. Nello specifico occorre pensare a quale location scegliere, quante persone invitare e soprattutto chi, cosa offrire da bere e da mangiare ed infine come intrattenere e quindi divertire i propri ospiti. Ma, come organizzare una festa privata a Roma? In realtà farlo potrebbe risultare più semplice di quanto previsto grazie alla ricca offerta che la Capitale è in grado di garantire.

Per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito visita i siti: https://www.festeprivatearoma.it/ e https://www.feste18anniroma.org/

Organizzare una festa privata a Roma

Sono tante le occasioni speciali che nel corso della vita possono portare all’organizzazione di uno speciale evento circondati dall’affetto delle persone care. Tra queste ad esempio feste di compleanno, feste di laurea, eventi aziendali. Ma anche ricevimenti come il Matrimonio, Battesimo, Cresima, Comunione, anniversari e molto altro ancora. In tutti questi casi il primo passo da fare è quello di scegliere una bella location all’interno della quale organizzare l’evento e quindi accogliere i propri ospiti. Nella Capitale è cresciuta negli ultimi anni la moda di organizzare delle feste itineranti. Si tratta di party organizzati all’interno di speciali mezzi come ad esempio il bus inglese, il tram e il bus limousine.

  • Festa in tram: prima dell’avvento di autobus e varie linee della metropolitana proprio il tram era il mezzo più diffuso nella Capitale. Sceglierlo per i propri eventi consentirà quindi di tornare indietro nel tempo e allo stesso tempo lasciare senza parole tutti gli ospiti presenti. All’interno di tale mezzo tutto è curato con molta attenzione, e soprattutto l’ambiente è dotato di tutti i comfort necessari. È infatti presente un guardaroba, stereo per CD e microfono, luci colorato, servizio DJ per poter ascoltare ottima musica e molto altro;
  • Bus Inglese e Bus Limousine: per una serata davvero particolare all’insegna dell’allegria e dell’esclusività ecco proprio questa potrebbe essere la scelta giusta da fare. All’interno di tali mezzi sarà possibile organizzare degli eventi unici, divertirsi a ritmo di musica e allo stesso tempo percorrere le più importanti vie della città, fare sosta davanti ai monumenti più importanti e ai locali più famosi.

Idee e consigli per una super festa

Dopo aver scelto dove organizzare la festa e chi invitare bisognerà procedere prestando attenzione ad altri importanti elementi. Tra questi le decorazioni per la sala e come intrattenere tutti gli invitati al party. In merito alle decorazioni è possibile dire che negli ultimi anni è molto cresciuta la moda di organizzare delle feste a tema. Ovviamente la scelta del tema dipenderà dal tipo di festa organizzata e dall’età del festeggiato. In occasione di una festa di compleanno per adulti ecco che potrebbe essere un’ottima idea scegliere come tema una specifica epoca. Ad esempio feste a tema anni ’70,’80 ecc. Ma anche una propria passione, e quindi ad esempio il cinema o il mare.

Come intrattenere i propri ospiti? Per una festa privata perfetta non potrà sicuramente mancare la musica. La scelta in questi casi potrà ricadere su una Band Live oppure su un bravo DJ. In entrambi i casi occorrerà prima concordare il genere di musica che si preferisce e quindi da suonare nel corso dell’evento. In ultimo per intrattenere gli invitati al party potrebbe essere bello anche organizzare delle serate karaoke oppure delle sfide di danza. (Red)

Articolo precedente 70 ASSOCIAZIONI NO PROFIT: “SU DDL ZAN, … REPETITA IUVANT … ?”
Articolo successivoAmianto: Benvenuti, sancire il primato della salute e della difesa dell’ambiente