Lanuvio, conclusa l’istruttoria per i Buoni Spesa

68

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 17 aprile 2021 – Il Comune di Lanuvio rende noto che si è conclusa l’istruttoria a seguito della quale verranno assegnati i voucher a 169 nuclei familiari. Per mancanza dei requisiti sono state dichiarate non ammissibili 54 richieste.

Da lunedì gli aggiudicatari verranno contattati e convocati per la consegna dei buoni. Per quanto concerne invece il cosiddetto Bonus 3, quello destinato alle attività produttive legate al settore turistico, si informa che tutte le domande pervenute sono state accolte e verranno liquidate nei prossimi giorni.

Continua senza sosta – dichiarano l’assessore ai Servizi alla Persona Lucia Vartuli e l’assessore al Turismo Valeria Viglietti- l’impegno dell’Amministrazione Comunale nei confronti della Nostra Comunità. Un ringraziamento particolare va agli uffici comunali per l’impegno e lo spirito di collaborazione profusi sin dall’inizio dell’emergenza pandemica”.

 

Articolo precedenteCimiteri Capitolini: Benvenuti (Forza Italia), solidarietà a famiglie ed operatori oggi in piazza
Articolo successivoMaltempo, il Comune di Lanuvio ha attivato la richiesta di calamità naturale per le aziende agricole colpite ad Aprile da forti gelate