Maltempo: Benvenuti-Filetti (Forza Italia) ieri tragedia sfiorata al Portuense, oggi 50 interventi a Roma per maltempo

182

(MeridianaNotizie) – Roma, 19 Aprile 2021 – Roma è veramente cambiata con l’attuale amministrazione guidata dalla Sindaca Raggi.  In caso di pioggia frequentemente le fermate  metro si bloccano per allagamenti, strade e marciapiedi impraticabili e possibili alberi e rami che precipitano.  Un vero e proprio disastro. Ieri è stata la volta di un albero che è caduto nell’XI’ Municipio e per fortuna non ha causato danni gravi, comunque bloccando per ore la viabilità. Precipitato all’altezza del Forlanini ha colpito  una automobile con due ragazze a bordo, rimaste fortunatamente illese.

E’ il commento di Piergiorgio Benvenuti, Coordinatore della Consulta Ambiente di Forza Italia a Roma e di    Emanuela Filetti, Coordinatrice di Forza Italia del XI’ Municipio.

 Oggi con il maltempo sono stati oltre 50 gli interventi della Polizia Locale di Roma Capitale, strade allagate ed alberi e rami caduti. Non è mancata la chiusura della metro A, alla Stazione Termini ed alla fermata Re di Roma. Mancanza di manutenzione delle strade, mancanza di manutenzione del verde, mancanza di manutenzione dei mezzi del trasporto pubblico, disservizi per i cittadini ed un danno d’immagine per la Capitale con foto  che fanno il giro del mondo.

E’ il momento di cambiare realmente l’amministrazione della  Capitale, non ci sono più alibi –concludono Benvenuti e Filetti – siamo a fine mandato ed i romani debbono al più presto esprimersi per il cambiamento.

Articolo precedenteMaltempo, il Sindaco di Ariccia ha autorizzato lo spegnimento posticipato degli impianti di riscaldamento degli edifici
Articolo successivoMaltempo, a Lanuvio posticipato al 23 aprile lo spegnimento degli impianti di riscaldamento