SPACE 11: GALACTIC COMBACT L’ULTIMO TWEET DI ANDREA IERVOLINO 

0
32
SPACE 11: GALACTIC COMBACT L’ULTIMO TWEET DI ANDREA IERVOLINO
(MeridianaNotizie) Roma, 28 aprile 2021 – Galactic combact…is coming! Così il produttore Andrea Iervolino twitta in queste ore sul suo profilo, insomma non sono molte informazioni. Ma rispetto a quelli che sono i suoi ultimi progetti in particolare l’ultimo “Space 11” possiamo dedurre che sia qualcosa a che vedere con quest’ultimo. Forse un combattimento nello spazio? Molto probabile!
Il produttore Andrea Iervolino in questi giorni ha lanciato il suo ultimo progetto che sposta i set delle produzioni direttamente nello spazio. Cosa c’è di più realistico di questo? Proprio in questi giorni nelle sue stories di Instagram Iervolino ci da qualche delucidazione di quello che è “forse il suo progetto più ambizioso che ci porterà oltre i limiti terrestri”. Prosegue con le sue stories dicendo che si tratta di un programma spaziale che vedrà la sua società di produzione “registrare contenuti web,film, concerti ed eventi live, nello spazio”. Tutto questo a gravità zero. Forse una fake news? Sembrerebbe proprio di no, e addirittura sembrerebbe coinvolto nel progetto e nel suo staff anche Elon Musk
“Entro la prima metà del 2023 avremo il primo evento live, nello spazio”. Andrea Iervolino conclude con: “Oggi pensare a un progetto di questa portata potrebbe sembrare troppo futuristico e poco pratico, ma il progresso tecnologico sta evolvendo a una velocità tale da far credere che tutto sia già possibile”.