“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Sandra Bertucci, di Fratelli d’Italia, oggi eletta vicepresidente del consiglio del municipio II, a seguito delle dimissioni del Presidente del Consiglio del PD Guido Capraro”. A renderlo noto Roberta Angelilli direttivo nazionale Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti esponenti del direttivo Romano di Fratelli d’Italia
“Alla Consigliera Bertucci vanno le nostre congratulazioni per questo incarico che siamo certi svolgerà con il massimo impegno, ogni giorno al servizio del territorio e dei cittadini.
Un ringraziamento al vicepresidente uscente e capogruppo di Fdi Holljwer Paolo ed agli alleati della Lega per il lavoro svolto che dimostra come il Centrodestra unito sia alternativa credibile e seria al malgoverno del PD”.
News
- Andrea Delogu trionfa a Ballando con le stelle: “Grazie alla mia famiglia e al mio maestro Nikita”
- “Qualcosa di dolce a Lucarelli?”, “Non riesco a essere finta”, (l’ultima) frecciata di D’Urso a Ballando
- Ucraina-Russia, gli annunci trionfali di Putin e le vere conquiste: l’analisi
- Ballando, D’Urso e il valzer con finale a sorpresa: il bacio con La Rocca
- Ucraina, Zelensky: “Pace ma non ad ogni costo”. Usa propongono trilaterale con Kiev e Mosca
- Aviaria la prossima pandemia? L’allarme degli esperti: “Diffusione senza precedenti”
- Manovra, ‘svolta’ pensioni ma anche Ponte Stretto e casa: le misure in arrivo
- Ballando, Lucarelli furiosa con Colombari-Favilla: “Vi metterei le mani addosso”

