Commercio, Volpi-Quarzo(FDI): Difendiamo i mercati, i lavoratori e le loro famiglie, dalla Raggi e dal Fallimento

0
29
(MeridianaNotizie) Roma, 21 aprile 2021 – Mercoledì 28 Aprile 2021 si fermeranno i mercati e tutte le licenze su area pubblica di Roma e della Città metropolitana di Roma per protestare contro la scelta della Sindaca Raggi di applicare la direttiva Bolkeinstein, sulle licenze del micro e piccolo commercio. La dimensione dei mercati è fuori dalla grande distribuzione organizzata, rappresenta l’anima ed il centro pulsante di molti quartieri ed è composta da donne e uomini che, soprattutto in questo periodo, hanno sostenuto le necessità di tantissime famiglie che non avevano nulla da mettere sotto ai denti.
In un momento di contrazione economica internazionale e di crisi pandemica il M5S dimostra quanto sia distante dalla realtà e da chi, ogni giorno, lotta, tra mille difficoltà, per difendere il proprio posto di lavoro.
Siamo solidali con gli operatori dei mercati romani e con le loro famiglie nel sostenere, senza alcuna esitazione, la protesta che riporteremo, per mezzo dei nostri rappresentanti, in tutte le sedi Istituzionali competenti. Così, in una nota, Andrea Volpi, capogruppo FDI in Città Metropolitana e Giovanni Quarzo, membro direzione nazionale FDI.