Festival Mascagni, martedì 11 maggio la presentazione dell’edizione 2021

60

(MeridianaNotizie) Livorno, 6 maggio 2021 – Martedì 11 maggio alle ore 11:00 sarà presentata in streaming la nuova edizione del FESTIVAL MASCAGNI, un progetto estremamente interessante che, dopo il debutto dello scorso anno, contro ogni avversità programma la prossima edizione dal 25 luglio al 16 settembre a Livorno.

Questa edizione, il cui sottotitolo è #musicasalmastra, vedrà protagonista “la musica, il mare e le donne”lo stesso Mascagni, che all’epoca si era conquistato la fama di influencer dell’universo femminile, vedrà nuovamente la direzione delle sue opere da parte del Direttore d’Orchestra Beatrice Venezi, reduce anche della sua presenza al Festival di Sanremo e della famosa Direttrice d’Orchestra Gianna Fratta (moglie del cantautore italiano Piero Pelù). Anche la recitazione sarà protagonista già dalla serata di apertura ufficiale che si svolgerà nello splendido scenario delle Secche della Meloria, famoso per i suoi scogli che affiorano nel Mar Tirreno a ovest di Livorno. Il recital musicale avrà come voce narrante l’attore di fama internazionale Michele Placido mentre nella serata di domenica 5 settembre dedicata alle “prospettive dell’amore dal punto di vista di Mascagni”, per la prima volta sul palcoscenico Laura Morante e sua figlia Agnese Claisse.

Articolo precedenteRSU Elcograf a Verona. Paolo Capone, Leader UGL: “Voto senza precedenti che riconosce nostre battaglie. Un ringraziamento ai lavoratori e un augurio ai nuovi delegati”
Articolo successivoCapo d’Anzio: la Corte di Appello rigetta tutti gli appelli della parte privata. Maranesi: “Da oggi nuova fase di rinascita”