Politica, a Genzano prove tecniche di Centro?

27

Politica, a Genzano prove tecniche di Centro?

Tra gli indiziati Flavio Gabarrini e Pierluigi Rosatelli

(MeridianaNotizie) Genzano , 20 maggio 2021 – A Genzano prove tecniche per la formazione di un polo centrista? Sono in molti in città a credere che Flavio Gabarrini ex sindaco del PD e Piergiuseppe Rosatelli, candidato a sindaco per il Centrodestra alle ultime amministrative stiano lavorando ad un progetto comune, alternativo al PD e ai partiti di Centrodestra. A farne le spese sarebbero soprattutto la Lega e Fratelli d’Italia, che ne uscirebbero indebolite nel caso perdessero il loro candidato alla guida della Città dell’Infiorata. Per capire l’aria che tira basterà forse partecipare all’incontro che Gabarrini e Rosatelli hanno organizzato domani alle ore 18 al Boschetto per parlare del futuro del Parco Pubblico Bosco “La Villa” e delle nuove edificazioni programmate su via Toscana.

Articolo precedenteAgricoltura. Squeri (Steriltom): “Giovani scelgono l’agricoltura sostenibile per il proprio futuro lavorativo” 
Articolo successivoRapporto Ital Communications – Censis. Attilio Lombardi: “Ruolo agenzie di comunicazione fondamentale per contrastare infodemia e fake news”