Capolei: “Stiamo ricostruendo il gruppo dirigente di Forza Italia a Pomezia”

27

(MeridianaNotizie) Roma, 3 giugno 2021 – Ripartendo dal Coordinatore di Forza Italia Raimondo Piselli stiamo ricostruendo il partito per renderlo di nuovo competitivo e protagonista a Pomezia. È in atto un’azione di rinnovamento della classe politica finalizzata a ridare ai cittadini un’offerta politica liberale e moderata nel rispetto dei valori di Forza Italia.

Con i recenti ingressi di Luigi Carboni, Giampiero Savastano e Sergio Busti, stiamo ricreando a Pomezia una struttura dirigente formata da persone competenti e appassionate che, con le loro energie, rappresenteranno per la nostra comunità un valore aggiunto. Insieme lavoreremo per ridare alla città la sua importanza strategica ed economica, e per farla tornare ad essere punto di riferimento a livello regionale. Ci presenteremo alle prossime elezioni convinti che il nostro sarà un contributo decisivo per tornare al governo di Pomezia.

Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio

Articolo precedenteScuola. Campidoglio, prorogati al 14 giugno i termini per le accettazioni per l’iscrizione ai nidi per l’anno 2021-22
Articolo successivoPolizia locale, Giornata mondiale della bicicletta: Potenziato il servizio in bici