Cinema. Attilio Lombardi, Ital Communications: “Onorato di curare l’ufficio stampa del film su Lucio Dalla, diretto da Cesare Cremonini”

169

Cinema. Attilio Lombardi, Ital Communications: “Onorato di curare l’ufficio stampa del film su Lucio Dalla, diretto da Cesare Cremonini”

La nota di Attilio Lombardi di Ital Communications

Attilio Lombardi è founder dell’agenzia di comunicazione che sta curando l’ufficio stampa del film

(MeridianaNotizie) Roma, 18 giugno 2021 – “È un onore partecipare a un progetto cinematografico così importante, volto a valorizzare il patrimonio culturale italiano, dichiara soddisfatto Attilio Lombardi. Si tratta di un film nato da un soggetto scritto da Cesare Cremonini, che sarà anche il regista, dedicato a Lucio Dalla una delle icone più celebri della musica italiana. È quindi nostro compito promuove la cultura italiana, anche a livello internazionale, attraverso il settore cinematografico che rappresenta un bene prezioso da rilanciare per la ripresa sociale ed economica dell’Italia”. Spiega Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, l’agenzia di comunicazione che sta curando l’ufficio stampa del film, prodotto da Tenderstories di Moreno Zani, società attiva nella creazione di contenuti originali e nella produzione audiovisiva, il cui amministratore delegato è Malcom Pagani e dalla società di produzione cinematografica Papaya Records di Filippo Valsecchi.

Articolo precedenteConfcommercio. Paolo Capone, Leader UGL: “Crollo dei consumi allarmante. Potenziare campagna di vaccinazione e misure a sostegno dei lavoratori”
Articolo successivoROMA, PEZZELLA(CAMBIAMO): “LA DURA VITA DEI PENDOLARI AL TEMPO DEL COVID”