Hub vaccinale Ladispoli, superata la soglia delle 10mila somministrazioni

37

(MeridianaNotizie) Ladispoli, 13 giugno 2021 – Nell’hub vaccinale di Ladispoli sito in via Trapani è stata superata la soglia delle 10mila dosi di vaccino somministrate, nonostante la struttura, allestita presso un centro anziani, sia attiva da appena un mese. Un ritmo di lavoro costante e la grande professionalità degli operatori fanno dell’hub vaccinale un vero e proprio fiore all’occhiello non solo tra le strutture presenti nell’area di competenza della Asl Roma 4, ma dell’intero territorio regionale.

A oggi in via Trapani vengono somministrate in media 500 dosi di vaccino al giorno, ma il numero è destinato a crescere. Da lunedì 14 giugno, infatti, le porte del centro si apriranno a partire dalle 8:00 di mattina, in aggiunta al turno pomeridiano già esistente, per aumentare il ritmo delle vaccinazioni e raggiungere l’immunità di gregge dal Covid nel più breve tempo possibile.

Bisogna sottolineare il grande lavoro svolto dal Dott. Pasquale Raia, delegato alla Sanità del Comune di Ladispoli, e dalle associazioni di volontariato che operano quotidianamente all’interno della struttura, senza le quali questo straordinario risultato non sarebbe stato possibile.

Fabio Capolei – Consigliere Regionale del Lazio

Vicepresidente della Commissione Sanità
Articolo precedenteRoma, maxi controlli delle Forze dell’Ordine nelle principali piazze della movida
Articolo successivoSan Lorenzo, Polizia Locale interviene per disperdere assembramenti e viene accerchiata: due giovani arrestati.