Lanuvio , al via domani la XXVII Festa della Musica

293

Lanuvio , al via domani la XXVII Festa della Musica

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 18 giugno 2021 – Prenderà il via domani a Lanuvio la Festa della Musica 2021. La manifestazione musicale, giunta quest’anno alla ventisettesima edizione, durerà tre giorni e si svolgerà all’interno di due location meravigliose: la Torre Medievale e soprattutto il Parco di Villa Sforza. La Festa della Musica è patrocinata dal Comune di Lanuvio. L’organizzazione e la direzione artistica della kermesse sono a cura dell’Associazione Carpe Diem. Questo il programma nel dettaglio:

19 giugno 2021 – Torre Medievale
Dj set TORRE IN MUSICA con live streaming

20 giugno 2021 – Parco di Villa Sforza
ANCORA TU – omaggio a Lucio Battisti
Marco Panetta Quartet
Andrea Ienco – One Man Band
Mai Senza Musica di Alessandra Floris

21 Giugno 2021 – Parco di Villa Sforza
Concerto de L’ORCHESTRACCIA
Opening Act INNOCENTE

“Quest’anno, a causa delle restrizioni anti Covid – spiega l’Assessore alla Cultura del Comune di Lanuvio Alessandro De Santis – ci sarà un unico palco con accesso gratuito alla platea numerata regolato da prenotazione obbligatoria. Gli interessati potranno trovare il modulo di prenotazione pubblicato sul sito del Comune di Lanuvio e sulla pagina Fb della Festa della Musica Lanuvio,compilarlo ed inviarlo all’ indirizzo mail [email protected]” .

Articolo precedenteROMA, PEZZELLA(CAMBIAMO): “LA DURA VITA DEI PENDOLARI AL TEMPO DEL COVID”
Articolo successivoLunedì 18 la presentazione del Secondo Osservatorio Silver Economy  Tendercapital-Censis “La Silver Economy nell’anno più nero”