LANUVIO, AL VIA IL CENTRO ESTIVO SPORTIVO COMUNALE GRATUITO

1125

LANUVIO, AL VIA IL CENTRO ESTIVO SPORTIVO COMUNALE
GRATUITO

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 8 giugno 2021 – Sono aperte da oggi a Lanuvio le iscrizioni al centro estivo sportivo organizzato dal Comune in collaborazione con la Federazione Italiana Atletica Leggera e con la partecipazione delle associazioni della Consulta dello Sport.
Il centro è destinato ai residenti e a coloro che abbiano almeno un genitore che lavori a Lanuvio.

Le attività, gratuite, che si svolgeranno dalle 8:30 alle 13, permetteranno ai bambini/ragazzi dai 4 ai 14 anni la conoscenza di diversi sport e dei valori che questo trasmette.
Alle attività sportive saranno affiancati laboratori artistici linguistici e culturali.
Per info e prenotazioni :
Lorenzo: 334.5247214 – [email protected]
Daniela: 349.4002042 – [email protected]

Soddisfatta l’Assessore allo Sport del Comune di Lanuvio Valeria Viglietti: “Grazie al mondo dello Sport di Lanuvio , un settore fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria da Covid, siamo riusciti a mettere in piedi un progetto importante per i nostri piccoli concittadini che in quest’ultimo anno e mezzo hanno dovuto fare i conti con la sedentarietà e l’isolamento sociale. Partecipare al Centro Estivo favorirà il loro rapido reinserimento ad una vita di relazione e socializzazione”.

Articolo precedentePolitica, alla Regione Lazio la consigliera Valentina Grippo lascia il Pd e passa al gruppo Misto
Articolo successivoAUDITEL AVVIA ANCHE LA MISURAZIONE DELLA PUBBLICITÀ PERSONALIZZATA E RILEVA GLI ASCOLTI FINO A 28 GIORNI DALLA MESSA IN ONDA