Lanuvio, riduzione della TARIP per famiglie e imprese colpite dall’emergenza Covid-  19

105
Lanuvio, riduzione della TARIP per famiglie e imprese colpite dall’emergenza Covid-  19
Il Consiglio Comunale di Lanuvio ha dato il via libera ad  una serie di agevolazioni sulla TARIP ( Tassa Rifiuti Puntuale)per l’anno 2021. Le riduzioni potranno arrivare fino all’80% per le utenze non domestiche più gravemente danneggiate e fino al 100% della tassa dovuta per le utenze domestiche.
L’ufficio tributi provvederà d’ufficio ad applicare le riduzioni direttamente in bolletta per le utenze non domestiche, mentre le utenze domestiche dovranno farne richiesta entro il 30 settembre, nelle modalità che presto saranno indicate sul sito web istituzionale del Comune di Lanuvio.
“Il provvedimento – spiegano il Sindaco Luigi Galieti e l’Assessore all’Ambiente Mario Di Pietro – sostenuto attraverso risorse provenienti dal Ministero dell’Interno, nasce per sostenere le famiglie e le imprese del territorio duramente colpite dall’emergenza epidemiologica Covid-19”.
Articolo precedente Infortuni sul lavoro. UGL chiede incontro con il Presidente della Regione Lazio per dire basta alle morti bianche 
Articolo successivoRIFIUTI, CAMBIAMO ROMA: “CAOS RAGGI-ZINGARETTI A DANNO CITTADINI”