MARINO, PALOZZI: “SCONVOLTO PER IMPROVVISA SCOMPARSA DI ROBERTO GROSSI. SE NE VA UN FRATELLO”

49
MARINO, PALOZZI: “SCONVOLTO PER IMPROVVISA SCOMPARSA DI ROBERTO GROSSI. SE NE VA UN FRATELLO”
“Oggi è uno dei quei giorni che vorresti non arrivasse mai, uno di quei giorni che ti lacera il cuore dal dolore. Oggi ci ha lasciato Roberto Grossi: una morte assurda, tragica, che fa versare lacrime di rabbia e incredulità. Perché Roberto non aveva nemmeno 49 anni, li avrebbe compiuti tra pochi giorni. Sono davvero sconvolto. Per me, Roberto era un fratello, un grandissimo amico, che conoscevo da anni e con il quale ho condiviso tanti momenti prima di vita personale e poi anche politica. Una persona straordinaria, solare, un uomo dai grandi valori umani, con la battuta sempre pronta, Roberto lascia un vuoto incolmabile nel mio cuore e in quello di tutta la nostra comunità. Voglio rivolgere un abbraccio fortissimo alla famiglia Grossi in questo momento di immenso dolore. Robertino, fai buon viaggio. Non ti dimenticherò mai”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed ex sindaco di Marino, Adriano Palozzi.
Articolo precedenteMARINO, ADDIO A ROBERTO GROSSI, GABRIELLA DE FELICE: “GRANDE LAVORATORE, PIENO DI VITA E IRONIA  LA CUI SCOMPARSA IMPROVVISA E TRAGICA CI COLPISCE NEL PROFONDO. NON LO DIMENTICHEREMO”
Articolo successivoCasagit, Maurizio Pizzuto “Grazie a tutti, è stata per me una grande vittoria anche se non eletto. E’ solo l’inizio di nuove battaglie”.