Spinaceto, Polizia Locale sgombera alloggio Ater occupato abusivamente

115
(MeridianaNotizie) Roma, 8 giugno 2021 – Dalle prime ore del mattino la Polizia Locale, IX Gruppo Eur, ha eseguito, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma,  un’operazione di sgombero di un alloggio di proprietà Ater in zona Spinaceto. Alle operazioni hanno partecipato unità della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

All’interno dell’immobile, oltre a un rottweiler di guardia, per cui è intervenuta un’associazione preposta alla cura e salvaguardia degli animali, era presente una donna italiana di 22 anni, già  denunciata per occupazione abusiva in un precedente controllo, la quale si è allontanata dal sito senza opporre resistenza. La persona era  già nota per  un tentativo di occupazione di un altro appartamento della zona.

Terminate le operazioni per liberare l’alloggio, il personale  tecnico dell’Ater ha provveduto a mettere in sicurezza lo stesso,  per scongiurare nuovi ingressi all’interno.
Articolo precedenteCampidoglio, nuova casa per accogliere donne vittime di violenza
Articolo successivoTurismo a Pomezia e Torvaianica “Un passo nel futuro”: appuntamento mercoledì 16 giugno