Tatuaggi e piercing a Roma: i migliori studi di Roma e le tendenze per l’estate

74
Tatuaggi e piercing a Roma: i migliori studi di Roma e le tendenze per l’estate
Tatuaggi Moda e Tendenza
Come ogni anno all’inizio dell’estate, cresce la voglia di  tatuaggio o di un piercing da sfoggiare sulle spiagge durante le vacanze.
(MeridianaNotizie) Roma, 24 giugno 2021 – Le nuove tendenze in fatto di tatuaggi, sono i tattoo “fine line” , ossia tatuaggi a linea sottile dall’aspetto delicato ed elegante, spesso piccoli tatuaggi, che permettono di farne più di uno senza per questo essere troppo notati.
Quando ci si rivolge ad un tatuatore o un piercer, bisogna sempre sapere che i rischi connessi a queste pratiche possono essere azzerati quando ci si rivolge a professionisti che diano tutte le garanzie di igiene e sicurezza indispensabili: rivolgersi ad improvvisati e abusivi può costituire un rischio anche molto grave.
Ricordiamo che dopo essersi sottoposti ad un tatuaggio, soprattutto in questo periodo dell’anno,  è importante non esporre al sole tatuaggi per almeno quindici giorni, e proteggerlo successivamente con una protezione totale per almeno altri 15 giorni.
Piercing Igiene
Quando si fa un piercing, è bene sempre accertarsi che il piercer sia autorizzato e che i materiali e monili usati rispondano alle normative sui metalli UNI:EN 1811: 2011.
Bagno al mare dopo tatuaggio
Dopo aver fatto un piercing, la domanda più frequente è se dopo l’esecuzione si possa fare il bagno al mare o in piscina: la risposta è sì, nessun problema se le acque sono balneabili.
Anche le terme sono consentite.
Tra i posti consigliati e tra i tatuatori indicati come tra i migliori in Italia e a Roma a cui rivolgersi, anche per i genitori che volessero regalare ai propri figli un tatuaggio o un piercing per festeggiare una promozione o un buon andamento scolastico, consigliamo alcuni degli studi presenti nella capitale che negli anni si sono distinti per serietà, rigorosa applicazione e rispetto delle norme , oltre che per eccellenti risultati artistici:
Ecco l’elenco dei migliori:
Al primo posto assoluto come migliore studio di tatuaggi e piercing a Roma  con 30 anni di attività  il TRIBAL TATTOO STUDIO di Marco Manzo- Tatuaggi e Piercing- Via Cassia 1134/a- Roma, Zona Nord https://www.tribaltattootatuaggiroma.it/
ARABA FENICE- Via delle Acacie 52/a – Roma Centocelle
The PLEASURE OF PAIN- Via delle Repubbliche Marinare 98, Ostia
Articolo precedenteROMA METROPOLITANE, PALOZZI(CAMBIAMO): “ENNESIMO ESEMPIO DISASTRO RAGGI IN PARTECIPATE”
Articolo successivoiArena lancia campagna di equity crowfunding su BacktoWork24