Turismo a Pomezia e Torvaianica “Un passo nel futuro”: appuntamento mercoledì 16 giugno

45

(MeridianaNotizie) Pomezia, 8 giugno 2021 – Sarà presentato mercoledì 16 giugno alle ore 11.00 nella cornice del Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento il Piano di Marketing Turistico Strategico e Territoriale della Città, uno strumento unico e innovativo, che punta a valorizzare le peculiarità del territorio nella sua duplice espressione: cittadina legata a Pomezia e costiera legata a Torvaianica.

La presentazione alla Città sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo sito web turistico, i nuovi siti web dei musei cittadini, il nuovo progetto Qrcode e la partecipazione di Pomezia al bando della regione Lazio per la costituzione di una DMO turistica che coinvolge tutti gli stakeholder turistici del territorio.

Interverranno: il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini, l’Assessora regionale Valentina Corrado, il Prof. Alberto Pastore dell’Università Sapienza di Roma, il Presidente dell’Associazione Pomezia Albergatori Alessandro Mazzieri, il CEO di Cinecittà World Stefano Cigarini, il Center manager di Castel Romano Outlet Enrico Biancato, il responsabile Finanza e Controllo di Zoomarine Federico Viola.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook del Comune di Pomezia.

Articolo precedenteSpinaceto, Polizia Locale sgombera alloggio Ater occupato abusivamente
Articolo successivoRoma, sequestrano e seviziano una 19enne tedesca: arrestati 2 cittadini pachistani