ROMA, PALOZZI: “ENNESIMO GUASTO SU METRO B. ODISSEA PER PENDOLARI”

13

ROMA, PALOZZI: “ENNESIMO GUASTO SU METRO B. ODISSEA PER PENDOLARI”

“Mentre in superficie Roma continua a sprofondare tra voragini e pullman a fuoco, in galleria le cose purtroppo non procedono meglio. Anche oggi, infatti, i soliti disservizi per i già bistrattati utenti capitolini a causa di guasto tecnico alla stazione Magliana, che ha causato grossi disagi per i viaggiatori delle linee B e B1 della metropolitana di Roma. Un episodio grave, l’ennesimo, una vera e propria odissea, che si ripete – purtroppo – con preoccupante sistematicità, mettendo a nudo tutta l’inadeguatezza e l’inefficienza amministrativa del Campidoglio grillino, della sindaca Raggi e dei vertici Atac, nel comparto dei trasporti e della mobilità urbana. Roma e i suoi cittadini non meritano davvero tutto questo”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteRIFIUTI A MAGLIANO ROMANO, QUINTAVALLE (LEGA): COSA ASPETTANO RAGGI E ZINGARETTI A CONVOCARE I SINDACI?
Articolo successivoS. MARIA DELLE MOLE (MARINO),   GABRIELLA DE FELICE : “SERVE UN COCKTAIL ENERGETICO DI CULTURA E OPERE PUBBLICHE INNOVATIVE PER MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA DI TUTTI”