RIFIUTI, PALOZZI: “ALLARME OMCEO. A ROMA SITUAZIONE GRAVE”

12
RIFIUTI, PALOZZI: “ALLARME OMCEO. A ROMA SITUAZIONE GRAVE”
“L’emergenza rifiuti a Roma è sempre piu evidente e sotto gli occhi di tutti. Il perenne scaricabarile tra Raggi e Zingaretti ha portato a risultati disastrosi, con la situazione quasi al collasso. Ora, arriva anche l’allarme dell’ordine dei medici di Roma, che ha scritto agli enti competenti proprio per evidenziare la gravità delle condizioni in cui ci troviamo. La realtà è seria, ciò che risulta ancor più preoccupante è il sostanziale immobilismo di Comune e Regione, di fatto incapaci a risolvere la questione. E questo dura ormai da troppi anni. Purtroppo, come sempre succede, ad essere penalizzati sono in primis i romani che, dopo aver superato la fase più difficile della pandemia, ora rischiano di ritrovare una Capitale ad un passo da una crisi igienica, se non si individueranno soluzioni idonee e a breve termine”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
Articolo precedenteOstia, Caretta caretta depone oltre 100 uova: è la prima volta che capita sul litorale di Roma
Articolo successivo“Offerte di lavoro Roma nord”, un successo il gruppo Facebook dove cercare occupazione sul territorio