ROMA, PALOZZI-ABBRUZZESE-PEZZELLA: “AVANTI CON MICHETTI SINDACO PER IL BENE DI ROMA”

53
ROMA, PALOZZI-ABBRUZZESE-PEZZELLA: “AVANTI CON MICHETTI SINDACO PER IL BENE DI ROMA”
“Abbiamo partecipato con molto piacere all’iniziativa – organizzata a Roma dal responsabile Ambiente e Periferie del comitato promotore “Cambiamo” Lazio e presidente della associazione “Roma Sei Tu”, Fabio Fiesole – alla quale ha preso parte anche il candidato sindaco per il centrodestra di Roma, Enrico Michetti. Una iniziativa molto partecipata e interessante, di confronto con i cittadini capitolini al fine di proporre idee e soluzioni per risolvere i problemi della nostra amata città, purtroppo messa in ginocchio dalla inadeguatezza amministrativa e istituzionale di Virginia Raggi e Cinque Stelle: dai rifiuti ai trasporti, dal decoro urbano alla vivibilità, fino alla semplificazione amministrativa, alla sicurezza e al rilancio del commercio. Davvero tanti i temi affrontati da “Cambiamo-Coraggio Italia” insieme al candidato sindaco Michetti, che ancora una volta ha dimostrato di avere le idee chiare e un programma ambizioso per vincere e ben governare Roma Capitale”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione, Adriano Palozzi, il responsabile del comitato promotore Cambiamo Lazio, Mario Abbruzzese, e il responsabile del comitato promotore Cambiamo Roma, Massimo Pezzella.
Articolo precedenteLanuvio, Volpi: “Dalla Città metropolitana 685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”
Articolo successivoSociale, Contrasto alla violenza contro le donne e alla violenza contro gli animali in una iniziativa comune