ROMA, PALOZZI-ABBRUZZESE(CAMBIAMO-CORAGGIO ITALIA): “NO A TAVOLO MUNICIPI SENZA TUTTE FORZE CENTRODESTRA

40
ROMA, PALOZZI-ABBRUZZESE(CAMBIAMO-CORAGGIO ITALIA): “NO A TAVOLO MUNICIPI SENZA TUTTE FORZE CENTRODESTRA”
“Per arrivare alla definizione delle candidature delle presidenze nei municipi di Roma è necessario che tutte le forze di centrodestra, si siedano e si confrontino tra loro senza alcuna esclusione. Vale la pena ricordarlo a seguito della voce circolata e poi subito smentita su un tavolo del centrodestra a cui avrebbero partecipato solo Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia per la definizione delle candidature delle presidenze nei municipi di Roma. Se vogliamo portare il centrodestra a vincere, la lealtà, l’unione e il dialogo, così come deciso qualche settimana fa dai leader nazionali, sono i fattori necessari per formare una coalizione realmente forte e coesa. Noi di “Cambiamo- Coraggio Italia” siamo dell’opinione, infatti, che tutte le forze politiche del centrodestra debbano avere pari dignità e pertanto lavorare insieme, su tutti i tavoli, al fine di trovare una quadra unanime e condivisa sulle candidature, anche dei municipi capitolini. Siamo certi che tutte le forze politiche ne convengano per stringere una alleanza ampia, democratica e soprattutto partecipata e condivisa”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione, Adriano Palozzi, e il responsabile del comitato promotore Cambiamo Lazio, Mario Abbruzzese.
Articolo precedenteWelfare. Paolo Capone, Leader UGL: “Riaprire tavolo di confronto con i sindacati per affrontare crisi occupazionale”
Articolo successivoLatina, la Cardiologia del Goretti leader in Italia per il trattamento di cardiopatie complesse